Dr House!!, se mi curasse lui... :lol:

« Older   Newer »
  Share  
Ahrimy
view post Posted on 22/11/2006, 18:58




Grande House! come vorrei ke il mio dottore fosse così! anke se un po cinico e cattivello ... è troppo bravo!!

La Trama Del TeleFilm:
Dai produttori esecutivi Paul Attanasio, Katie Jacobs, Vi è un nuovo introito sul mistero, dove il furfante è un fanatico medico e nel suo Dna essere cosi è un medico irriverente e che non si fida di nessuno, minimo dei suoi pazienti, stiamo parlando del DOTT. GREGORY HOUSE (Hugh Laurie).
House è il medico perfetto che riesce sempre a trovare una diagnosi corretta anche se a volte rischia la propria carriera per salvare un paziente.Il suo problema alla gamba che lo tiene occupato costantemente, rimasto zoppicante dopo una diagnosi sbagliata fatta, usa cosi il medicinale più indiscusso della stagione il "Vicodin" che serve per alleviarvi il dolore. House è un esperto diagnosta in malattie infettive, che ama le sfide dei puzzle che lui e il suo Team devono risolvere per conservare le vite. Il ruolo della Squadra di House e di trovare una cura o un nesso ai vari pazienti che vengono ricoverati, una diagnosi che solo loro posso trovare perchè sono i migliori, malattie che altri medici non possono risolvere per questo si affida ad esperti medici giovani per aiutarlo nel suo sforzo e risolvere questi misteriosi casi. Il Team è formato dal DOTT. ERIC FOREMAN (Omar Epps) neurologo, che potrebbe avere un passato un pò sospetto; La DOTT. ALLISON CAMERON (Jennifer Morrison) immunologo; e DOTT. ROBERT CHASE (Jesse Spencer). House inoltre ha un buon amico il DOTT. JAMES WILSON (Robert Sean Leonard), un esperto di oncologia con quale si consulta in maniera privata. C'è inoltre la DOTT. LISA CUDDY (Lisa Edelstein),la direttrice dell'Ospedale. Cuddy è in costante conflitto con House, ma deve ammettere che può essere il medico più brillante del suo personale.
Tra i nuovi personaggi della seconda Stagione abbiamo la Ex moglie di House, STACEY (Sela Ward), si potranno vedere anche per la prima volta i Genitori del stravagante e pazzerello Dr. House.


Il Cast
Hugh Laurie .... Dr. Gregory House
Lisa Edelstein .... Dr. Lisa Cuddy
Omar Epps .... Dr. Eric Foreman
Robert Sean Leonard .... Dr. James Wilson
Jennifer Morrison .... Dr. Allison Cameron
Jesse Spencer .... Dr. Robert Chase


Edited by Ahrimy - 22/11/2006, 19:09
 
Top
meriska
view post Posted on 22/11/2006, 19:03




ma se ti curasse dr house vorrebbe dire ke stai x morire..i suoi casi nn sn mai molto normali..ma il biondino qnt è carino???
 
Top
Ahrimy
view post Posted on 22/11/2006, 19:06




Mercoledì 22 novembre - CHI E' TUO PADRE?/MR. JECKYLL E DR. HOUSE

CHI E' TUO PADRE?
Una vittima sedicenne dell'uragano Katrina sofferente di allucinazioni riguardo la tragedia viene portata da House (Hugh Laurie) da un suo ex compagno di studi, che solo recentemente ha scoperto che la ragazza è sua figlia. Nonostante il sospetto che il suo amico possa essere vittima di una truffa, House accetta di occuparsi del caso e, non appena inizia a lavorare sulle bugie della ragazza per trovare la diagnosi giusta per curarla, si ritrova costretto a sua volta a dire piccole bugie all'amico. Intanto Cuddy (Lisa Edelstein) chiede ad House di rivedere due archivi medici e per lui non è molto difficile capire che Lisa, in realtà, sta cercando un donatore di sperma. House inizia subito a cercare e prepara una bella sorpresa per Lisa...

MR. JECKYLL E DR. HOUSE
Non appena House (Hugh Laurie) e i medici del suo team si trovano a lavorare sulla diagnosi di Vince, un uomo che presenta un'enorme lingua gonfia, il precedente paziente di House, Jack Moriarty, scontento del trattamento ricevuto, si reca nel suo ufficio e gli spara. House continua a curare Vince dal suo letto d'ospedale, ma da solo, e in quelle condizioni, non ce la può fare...

 
Top
meriska
view post Posted on 22/11/2006, 19:09




nn li ho visti...xke?????ok ora li scarico!
 
Top
Ahrimy
view post Posted on 22/11/2006, 19:10




no sono le puntate ke vanno in onda stasera!!
ho messo il riassunto! ;)
cmq si è carino il biondino!!
 
Top
meriska
view post Posted on 22/11/2006, 19:15




giusto oggi è il 22.. :wacko: ma oggi nn gli sparano ???
 
Top
Ahrimy
view post Posted on 22/11/2006, 19:24




si ke gli sparano...c'è scritto nel riassunto vedi? ;) petta un po ke metto le foto del biondino ke ti piace tanto :lol:

imageimage

bhe... ke te ne pare? ha fatto anke il modello!image
 
Top
meriska
view post Posted on 22/11/2006, 19:27




ahhhhhh...(bava alla bocca)....cmq nn l'avevo letta l'ultima parte....cmq...il concetto del discorso è:
IO ADORO DR HOUSE..e chase...
 
Top
Ahrimy
view post Posted on 22/11/2006, 19:30




Non si era capito!! :lol: cmq condivido pienamenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!! hehehe.. :lol:

(uhm..dobbiamo mettere un emoticon cn la bava alla bocca...eh si mi sa ke è indispensabile)
 
Top
meriska
view post Posted on 23/11/2006, 13:39




....nn ho parole...ieri dr house era sl mitico..anzi..di +....
 
Top
Ahrimy
view post Posted on 23/11/2006, 13:57




...concordo...

...speriamo torni presto...


 
Top
thantos
view post Posted on 23/11/2006, 22:00




ma a me il biondino prorpio me fa un po schifo.... cioè secondo me ok è brutto perchè è brutto ma il piu bello ( lo so è un controsenso) e hause cioè ha del fascino ... va bhe cmq a me piacciono tutti quelli che agli altri non piacciono tipo jemie in instant star sto divagando eh...
cmq va bhe il migliore è house
 
Top
Ahrimy
view post Posted on 23/11/2006, 23:19




guarda ke nn sei l'unica a cui piace house! ;)
 
Top
tarta2...la vendetta!
view post Posted on 23/11/2006, 23:21




invece stavolta trovi appoggio 2 contro 2 :ridere: !

Anche io trovo + carino Hugh Laurie..concordo sul fatto del fascino..ha uno sguardo pazzesco!! :bava: (questa emoticon in genere è per Tim...ma nn credo venga a reclamare...MAGARI LO FACESSE :povero: )

il biondino nel telefilm lo eclissano un pò...nella foto che ha messo ahry dove ha la maglietta grigia nn è proprio da buttare :ahah: !!....MA AD AVERCECE DI TIPI COSI' IN GIRO...ALTRO GLI SCORFANI E LE MOFFETTE CHE SI VEDONO DA STE PARTI :cry: :cry: !!
 
Top
meriska
view post Posted on 24/11/2006, 14:10




no cio alla fine avete ragio anke house nn è da buttare..avete mai sentito la sua vera voce??beh se nn fate di tutto x ascoltarla...boh..è divina..se nn di +... :wub:
 
Top
16 replies since 22/11/2006, 18:58   196 views
  Share