scrubs...uno dei telefilm più belli e conosciuti al mondo..

« Older   Newer »
  Share  
meriska
icon2  view post Posted on 24/11/2006, 17:43




se nn avete mai visto scrubs :o: ..sappiate che vi siete persi un grande telefilm..e ke dovete immediatamente rimadiare a questa mancanza..
un pò cm la prima sbornia..è vero esperienza orribile ma assolutamente da fare..a mio parere...
nn so se la foto si vede..cmq l'indirizzo è...
http://www.jasoncoleman.info/blog/scrubs-big.jpg
mentre se volete info ulteriori andate su..
http://www.mtv.it/tv/programmi/scrubs/gfx/header-grande.jpg

buon divertimento :ridere:
 
Top
tarta2...la vendetta!
view post Posted on 24/11/2006, 19:33




Mi spiace :cry: !ma io sono una di quelle che si sono persi un grande telefilm...rimedierò...Internet serve a questo no :ridere: !?!

Hai inserito 2 link che portano a 2 foto...l'indirizzo giusto è questo ;) :

SCRUBS

besos :B):
 
Top
Ahrimy
view post Posted on 25/11/2006, 00:21




io lo vedo ogni volta ke lo becco! è uno spasso!!!mi piego in 2 dalle risate :ridere:

 
Top
meriska
view post Posted on 25/11/2006, 14:41




grazie x il link...cmq si si devi rimediare..e poi dopo averlo visto capirai xke...
x ahrymi...sl in due dopo tutte le risete che faccio nn riesco piu a respirare...ma senti qll cn scritto marianna..nn l'hai messo x me???no xke io mi chiamo cosi e mi è venuto il dubbio..soffro di manie di protagonismo..
 
Top
tarta2...la vendetta!
view post Posted on 25/11/2006, 21:30




CITAZIONE (meriska @ 25/11/2006, 14:41)
...ma senti qll cn scritto marianna..nn l'hai messo x me???no xke io mi chiamo cosi e mi è venuto il dubbio..soffro di manie di protagonismo..

Invece SI!Infatti stava pensando di fondare un FAN CLUB !!!...

... :uhm: ... :uhm: ... :uhm: ...

....Oppure l'alternativa(mi accorgo del fatto,che sia una possibilità molto remota però :o: !!) potrebbe essere.....che nn sei l'unico essere umano con quel nome :cry: !!!

... :uhm: ... :uhm: ... :uhm: ...


:ahah: :ahah: :ahah: :ahah: NO!SICURAMENTE FONDERA' IL FAN CLUB!!! :ahah: :ahah: :ahah: :ahah:
 
Top
meriska
view post Posted on 26/11/2006, 11:55




simpatica... image
cmq era xke..boh ho letto qll e prima nn l'avevo mai notato..cmq scrubs c'è oggi alle 14..su mtv..se vuoi iniziare a guardarlo... :punk:
 
Top
tarta2...la vendetta!
view post Posted on 26/11/2006, 12:05




SPERO CHE TU ABBIA PRESO IL MIO POST IN MODO IRONICO :discolo: ..PERCHE' ERA L'UNICO MODO IN CUI SI POTEVA PRENDERE..PURTROPPO IL MIO HUMOR E' COSI' :ok: !
BASTARDO :flame: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: !

Cmq credo che il problema principale sia che nn ho mtv :cry: :cry: ...quindi credo che lo vedrò(perchè questo proprio nn me lo voglio perdere :sorriso: )..ma al momento è e resta off-limits :disperazione: !!
 
Top
meriska
view post Posted on 27/11/2006, 15:00




no vai tranquilla ovvio che l'ho presa in modo ironico.... image
 
Top
Ahrimy
view post Posted on 27/11/2006, 19:53




image :ridere: GRANDEEEEE!!ma a parte il fatto ke il nome Marianna c'era pure quando stavo sull'altro forum! e poi scusa eh mi stai simpaticissima ma xkè avrei dovuto mettere il tuo di nome ke nemmeno sapevo??:ridere: cmq sei troppo carina e simpatica ke quasi quasi lo dedico anke a te!! ;) image

Baci OMONIMA!!
 
Top
meriska
view post Posted on 27/11/2006, 20:32




nn lo so xke avresti dovuto metterlo x me..ma realmente ci sn stata malissimo..anke xke sn un ariete...
 
Top
Ahrimy
view post Posted on 27/11/2006, 20:56




:ridere: image ma allora sei proprio una copiona! :lol:
 
Top
meriska
view post Posted on 27/11/2006, 21:10




no adesso una domanda..quando 6 nata???
 
Top
Ahrimy
view post Posted on 27/11/2006, 21:28




MOLTO PRIMA DI TE!:ridere: quindi hai copiato tu! :lol: cmq il 10 aprile!
 
Top
meriska
view post Posted on 27/11/2006, 21:59




va bn qualke anno dopo m io il 21 marzo..nn so se mi spiego..
 
Top
Ahrimy
view post Posted on 27/11/2006, 22:06




cmq ora mi sa ke devo togliere questi messaggi ke abbiamo messo siamo andati un po off topic! :ridere: qua nessuno parla + di scrubs...quindi al prox intervento ke faremo levo questi prima così famo un po di pulizia.

baci Ary
 
Top
18 replies since 24/11/2006, 17:43   261 views
  Share