GREY'S ANATOMY, FINALMENTE E' TORNATO

« Older   Newer »
  Share  
tarta2...la vendetta!
icon2  view post Posted on 1/12/2006, 01:56




GREY'S ANATOMY

image image



CAST
Meredith Grey - Ellen Pompeo - doppiata da Giuppy Izzo
Derek Shepherd - Patrick Dempsey - doppiato da Stefano Benassi
Cristina Yang - Sandra Oh - doppiata da Sabrina Duranti
George O'Malley - T.R. Knight - doppiato da Corrado Conforti
Isobel Stevens("Izzie") - Katherine Heigl - doppiata da Barbara De Bortoli
Alex Karev - Justin Chambers - doppiato da Niseem Onorato
Richard Webber - James Pickens Jr. - doppiato da Stefano Mondini
Preston Burke - Isaiah Washington - doppiato da Massimo Bitossi
Miranda Bailey - Chandra Wilson - doppiata da Barbara Castracane

LA TRAMA:
Il network statunitense ABC tempo fa ha commissionato ai suoi autori la produzione di una serie che potesse replicare gli ascolti di Desperate Housewives. Il risultato è una storia ambientata in un prestigioso ospedale, il Grace Hospital di Seattle, dove operano gli studenti di medicina laureati ad Harvard.La protagonista, se vogliamo identificarne una, si chiama Meredith Grey (Ellen Pompeo) ed è una donna trentenne molto tormentata.Meredith ha scelto di fare il medico, una professione che può regalare molte soddisfazioni ma che rischia di assorbire tutto il tempo e le energie. Da un lato dunque l’ambizione e la carriera, dall’altro le aspirazioni sentimentali e il desiderio sotterraneo di vivere una storia d’amore appagante. Da un lato una collezione di avventure di una sola notte, dall’altro un penoso segreto che la fa soffrire: sua madre, ex chirurgo di fama, affetta dal morbo di Alzheimer e ricoverata in una casa di cura.
Le prime 48 ore dei nuovi specializzandi del Seattle Grace Hospital, in cui Meredith Grey (figlia d'arte), Cristina Yung, Isobel Stevens (ex modella), Alex Karev e George O'Malley conoscono il loro supervisore: Miranda Bailey detta "la nazista", e il di lei capo, il dottor Derek Sheperd, stimato neurochirurgo. Il quale, per la costernazione di Meredith, è anche l'uomo che la notte precedente aveva conosciuto e rimorchiato in un bar e soprattutto quello con cui aveva passato la notte.Le vicende raccontano le imprese dei giovani medici ‘interni’ in fase di specializzazione,i personaggi principali sono tutti di sesso femminile. Sono ragazze tenaci, a volte prive di scrupoli, con l’obiettivo preciso di vincere a tutti i costi la sfida professionale.

La serie tv, che in fase di lavorazione era stata intitolata una prima volta Under The Knife e poi ancora Surgeons("CHIRURGHI",decisamente poso originale!!), è stata lanciata dal network ABC nel marzo 2005.Grey's Anatomy ha fatto molto parlare di se, più per gli intrecci amorosi che per le scene di chirurgia, almeno per quel che riguarda i telespettatori statunitensi.Visto l’eccezionale risultato di audience, ABC,dopo la seconda,sta preparando una terza stagione.La prima stagione conteneva 13 episodi di cui quattro, non messi in onda, sono stati aggiunti alla seconda che da sola ne aveva già 24,la terza serie ne ha 12(li stò aspettando con ansia!!!).
 
Top
Ahrimy
view post Posted on 1/12/2006, 01:59




Da ieri sono cominciate le repliche della prima serie!!
Io lo seguo mi piace tanto xkè un po sullo stile di House c'è un ironia pungente! e poi la storia di questi giovani medici ke fanno gavetta è troppo spassosa!!!
bello bello bello!
 
Top
tarta2...la vendetta!
view post Posted on 1/12/2006, 02:18




CURIOSITA':
La musica della sigla è un estratto da "Cosy in the Rocket", dei britannici Psapp.


Il titolo della serie gioca sull'assonansa fra il nome della protagonista(Meredith Grey)e Henry Gray, autore del celebre manuale medico di anatomia"Gray's Anatomy"(L'anatomia di Gray).

Tranne "The Self Destruct Button",tutti i titoli originali degli episodi sono presi da nomi di canzoni per lo+pop,i + quotati sono i REM e i Beatlese nel 1987 Patrick Dempsey ha interpretato un film che si intitolava"Can't Buy Me Love").

PRIMA SERIE:

1- A Hard Day's Night:Beatles.
2- The First Cut Is the Deepest:Sheryl Crow, Cat Stevens, Rod Stewart.
3- Winning a Battle, Losing the War:Kings of Convenience.
4- No Man's Land:Syd Barret, John Michael Montgomery, Souls of Mischief, Winger, Billy Joel, Alice Cooper,U2.
5- Shake Your Groove Thing:Peaches and Herb.
6- If Tomorrow Never Comes:Garth Brooks, Ronan Keating e Westlife.
7- The Self Destruct Button
8- Save Me:Remy Zero,Unwritten Law.
9- Who's Zoomin' Who?:Aretha Franklin.


SECONDA SERIE:


1- Raindrops Keep Falling On My Head:Manic Street Preachers, BJ Thomas, Hal David, Ben Folds Five, and Burt Bacharach.
2- Enough Is Enough(No More Tears):Donna Summer, Tina Arena, Billy Ray Cyrus, Ratt, Verlene, Golden Earring, Rage,Barbara Streisand.
3- Make Me Lose Control:Eric Carmen.
4- Deny, Deny, Deny:Lab.b
5- Bring The Pain:Method Man.
6- Into You Like a Train:Jawbreaker, The Psychedelic Furs.
7- Something To Talk About:Bonnie Raitt, Badly Drawn Boy.
8- Let It Be:Beatles.
9- Thanks For The Memories:Frank Sinatra.
10- Much Too Much:The Who.
11- Owner Of A Lonely Heart:Yes.
12- Grandma Got Run Over By A Reindeer:tradizionale canto natalizio...performance dei Beatles,Randy Brooks ,Elmo & Patsy.
13- Begin To Begin:REM.
14- Tell Me Sweet Lies:Fleetwood Mac.
15- Break On Through:The Doors.
16- It's The End Of The World(parte l ):REM.
17- As We Know It(parte ll):continuo della canzone dei REM dell'episodio precedente.
18- Yesterday:Beatles.
19- What Have I Done To Deserve This?:Pet Shop Boys.
20- Band Aid Covers And Bullet Hole:Scarling.
21- Superstition:Stevie Wonder.
22- The Name Of The Game:Abba.
23- riassunto-Under Pressure:Queen, David Bowie.
24- Blues For Sister Someone:Prodigy, Edwin McCain, Sammy Davis.
25- Damage Case:dei Motörhead, riarrangiata+tardi dai Metallica.
26- 17 Seconds:The Cure.
27- Deterioration of the Fight or Flight:The Flaming Lips.
28- Losing My Religion:REM.


:sorriso: :sorriso: :sorriso: :sorriso: :sorriso: :sorriso: :sorriso: :sorriso: :sorriso: :sorriso:
 
Top
Ahrimy
view post Posted on 1/12/2006, 13:39




complimentoni!!!mai topic fu così dettagliato!!!! :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo:
 
Top
tarta2...la vendetta!
view post Posted on 1/12/2006, 14:33




GRAZIE Ahry!!!... :perdono: :perdono: :punk: :emoticon: l'ho tanto seguito che nn mi stancavo + di scrivere!!
E' uno dei miei telefilm preferiti assieme ad Instant Star ed a Will&Grace!!...lo adoro!!
Ironia pungente :timagno: ,momenti di romanticismo da farti venire la carie :shifty: ,scene esilaranti :ahah: e tanta tanta umanità :uhm: ma c'è anche il rovescio della medaglia,mostra l'arrivismo fino a che punto può spingere le persone....vedi CRISTINA che per ottenere un occhio di riguardo è arrivata ad aspettare un figlio da Burke!! :ridere:


bacetti :B):
 
Top
Mrs.Thanatos
view post Posted on 1/12/2006, 22:17




è bellissimo assomiglia molto ad un altor telefilm a e.r. ma dopo tutto è c'entrato sui borsisti.... o almeno si chiamano cosi?
cmq è tropo bello e divertente
 
Top
meriska
view post Posted on 3/12/2006, 19:05




ok scusate la mia ignoranza..ma hanno gia dato la seconda serie???no xke io lo sto vedendo sl ora e mio frat mi ha portato il cd di tutta la prima serie.... :ok:
 
Top
tarta2...la vendetta!
view post Posted on 3/12/2006, 22:31




Si mery la prima serie conteneva solo 9 episodi :cry: e l'anno scorso c'hanno proposto le prime due...con una fine assura :disperazione: ..nn dico tipo instant star,ma ha lasciato punti interrogativi bestiali...finalmente Meredith e Derek facevano coppia fissa ma :sorriso: ...ok nn ti dico la fine della seconda serie,però aspetto con ansia la terza :cry: :povero: !!

besos
 
Top
meriska
view post Posted on 7/12/2006, 18:57




dai che tra poco arriva.....spero anke xke mi sn appassionata un bordello.... :sorriso:
 
Top
ironmaid
view post Posted on 20/2/2007, 18:30




io ho visto 1 puntata image (mi son fatta pure l'applauso da sola)
 
Top
tarta2...la vendetta!
view post Posted on 26/2/2007, 10:56




stanno prendendo una brutta piega uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
peggio di IS!!....per vederli felice sti 2 altro che 3^ serie ci vorrebbe un miracolo :disperazione: !
 
Top
tarta2...la vendetta!
view post Posted on 7/4/2007, 08:20




Puntata al cardiopalma ieri :paura: ....bellissima :sorriso: !...nn vedo l'ora che arrivi venerdì prossimo :punk: !
 
Top
Ahrimy
view post Posted on 7/4/2007, 13:32




ehm io me la sono persa...uff...che è successo???
 
Top
meriska
view post Posted on 10/4/2007, 18:10




qlk ha gia visto tutta la seconda serie????????????'no xke io sto impazzendo....quand'è ke sti due tornano insieme????????????'cavolo ci sn vicinissimo!!!!!!!!!!!
 
Top
tarta2...la vendetta!
view post Posted on 10/4/2007, 20:38




Scusami Pc ma nn avevo avuto tempo di risponderti prima :ufi: ...cmq per semplificare le cose ho fatto un "copioa e incolla" della trama :hhi:

Apocalisse - codice nero pt 1

Titolo originale: It's The End of the World
Diretto da: Peter Horton
Scritto da: Shonda Rhimes

Al Seattle Grace Hospital arriva un uomo che si è sparato con un bazooka. Mentre si trova in sala operatoria, Burke si rende conto grazie ad Alex che il proiettile non è esploso e che quell'uomo è ora una potenziale bomba che potrebbe far saltare per aria l'intero ospedale: dichiara quindi un codice nero. L'ala dell'ospedale viene evacuata e in sala operatoria restano solo un paio di medici e una ragazza (Christina Ricci ) che ha prestato soccorso alla vittima e che ha una mano dentro il suo torace per fermare l'emorragia. Mentre gli artificieri arrivano, Derek non vuole lasciare la sala operatoria accanto perché sotto i ferri c'è il marito della Bailey, che in quel momento si trova in un'altra parte dell'ospedale con le doglie.

Questo episodio fu trasmesso negli U.S.A. subito dopo il quarantesimo Super Bowl, fu seguito da 38,1 milioni di telespettatori.

Special guest star: Christina Ricci (Hannah Davies), Kyle Chandler - capo degli artificieri (Dylan Young)....ricordate il protagonista del telefilm "ultime dal cielo"(dove un gatto gli portava ogni mattina il giornale del giorno dopo)?...è proprio lui :sorriso: !!!
Riferimento del titolo: Il titolo fa riferimento al brano dei R.E.M. It's the End of the World as We Know It (And I Feel Fine). L’episodio seguente si collega alla stessa canzone.

Anche se nn rende giustizia a quello che ho visto...
...si scopre che quell'uomo ferito gravemente alla testa è il marito della Bailey con un colpo di scena veramente imprevedibile..sono rimasta di sasso :paura: !!..
..la ragazza che teneva la mano del torace dell'uomo con la bomba, è fuggita 30 sec. prima della fine dell'episodio presa da un attacco di panico e quando pensavamo che stavano per saltare tutti in aria...la puntata è finita con Meredith che tempestivamente aveva messo la mano al posto della ragazza.... è stato bellissimo :sorriso: !!!
 
Top
23 replies since 1/12/2006, 01:56   314 views
  Share