Lost... è tornato

« Older   Newer »
  Share  
Mrs.Thanatos
view post Posted on 17/2/2007, 19:34




Se qualcuno nonha mai visto la prima serie è complicato capire cosa sta succedendo, chi sono i personaggi e cosa hanno fatto...
In realtà Lost è un di quei telefilm che quando perdi una puntata non capisci piu nulla...
Cmq...
E ora io e il mio amico Wikipedia scriviamo un po di info...

LOST
Lost è un serial televisivo statunitense di avventura/thriller prodotto a partire dal 2004, ambientato su una misteriosa isola tropicale in cui si ritrovano i sopravvissuti di un incidente aereo. Il serial è prodotto negli Stati Uniti dalla ABC, scritto da J.J. Abrams, Damon Lindelof e Jeffrey Lieber.
Si è aggiudicato il Golden Globe per la miglior serie drammatica 2006.
In Italia sono state trasmesse le prime due stagioni da SKY sul canale Fox in anteprima e la prima stagione da marzo a maggio 2006 da Rai Due. La seconda stagione sarà trasmessa su Rai Due dal 13 febbraio 2007 ogni martedì alle 21.05 con doppio episodio e seguita dalla prima stagione di Supernatural. In Svizzera viene trasmesso dalla TSI. Lost ha ottenuto un notevole successo sia di pubblico sia di critica, ricevendo diversi riconoscimenti.

Attori:
Naveen Andrews: Sayid Jarrah
Michael Emerson: Benjamin Linus / Falso Henry Gale
Emilie de Ravin: Claire Littleton
Matthew Fox: Jack Shephard
Jorge Garcia: Hugo "Hurley" Reyes
Greg Grunberg: il pilota (deceduto)
Josh Holloway: James "Sawyer" Ford
Malcolm David Kelley: Walt Lloyd (stagioni 1-2)
Daniel Dae Kim: Jin-Soo Kwon
Yoon-jin Kim: Sun Kwon
Mira Furlan: Danielle "La Francese" Rousseau
Evangeline Lilly: Kate Austen
Elizabeth Mitchell: Juliet
Dominic Monaghan: Charlie Pace
Terry O'Quinn: John Locke
Harold Perrineau Jr.: Michael Dawson (stagioni 1-2)
Maggie Grace: Shannon Rutherford (stagioni 1-2)
Ian Somerhalder: Boone Carlyle (stagione 1)
Henry Ian Cusick: Desmond David Hume(stagione 2)
Michelle Rodriguez: Ana-Lucia Cortez (stagione 2)
Adewale Akinnuoye-Agbaje: Mr. Eko (stagioni 2-3)
Cynthia Watros: Libby (stagione 2)
Rodrigo Santoro: Paulo (stagione 3)
Kiele Sanchez: Nikki (stagione 3)

LA TRAMA DELLA PRIMA STAGIONE
Il volo Oceanic Air 815, durante il viaggio tra Sydney e Los Angeles precipita su un'isola tropicale in cui i quarantotto sopravvissuti cercano di risolvere numerosi problemi, soprattutto di sopravvivenza, e di indagare i tanti misteri del luogo, tra i quali la presenza di possibili altri abitanti ed il contenuto di una botola sepolta nel terreno ed altri eventi inspiegabili. Tra i sopravvissuti è il caso di segnalare: Jack, un medico che diventa quasi subito il leader del gruppo; Locke, un esperto di caccia che crea il motto del telefilm "Nulla accade per caso"; Kate, una criminale in cerca di redenzione; Sayid, un ex torturatore della milizia irachena; Sawyer, un truffatore; Claire, una ragazza madre che partorirà nell'isola; Hurley, un ragazzo sovrappeso legato a dei numeri portatori di jella ; Charlie, un musicista tossicodipendente; Jin e Sun, marito e moglie coreani in crisi matrimoniale; Michael e Walt, padre e figlio estranei tra loro a causa di un passato divorzio; Boone e Shannon, fratello e sorella; Danielle, una donna presente sull'isola prima del disastro aereo; gli Altri, una misteriosa comunità presente sull'isola prima del disastro aereo. Nella seconda stagione appaiono nuovi personaggi come Mr Eko, molto simile a Locke, la dura ex poliziotta Ana Lucia e la dolce Libby.

poi non metto cio che succede dopo perchè se no è brutto.... MA io sto telefilm lo adoro!!! E' troppo divertente e anche pauroso :paura:






 
Top
0 replies since 17/2/2007, 19:34   55 views
  Share